Hasselblad 907X & CFV 100C con Gianluca Parodi

In anteprima assoluta e grazie a Fowa S.p.A. e a Gianluca Parodi vi presentiamo la nuova Hasselblad 907X corredata di dorso CFV 100C

Abbiamo avuto modo di conoscere tutte le novità di questo nuovo dorso CFV 100C da 100 Milioni di Pixel, ora con funzione Phase Detection Autofocus (PDAF), memoria interna SSD da 1TB, ISO nativo fino a 64 e una profondità di colore a 16 bit in grado di rappresentare oltre 281 trilioni di colori.

Inoltre questa nuova fotocamera “tre in uno” offre la possibilità di utilizzare sulla 907X tutte le ottiche XCD, delle ottiche HC/HCD, V e XPAN (attraverso adattatori), di poter utilizzare il dorso CFV 100C su tutte le Hasselblad serie 500 e 200 e su Banchi ottici e altri sistemi di ripresa grazie alle piastre serie V.

Potrete venire da New Old Camera a provare la “vostra” 907X & CFV 100C tra una quindicina di giorni, quando avremo a disposizione l’unità DEMO.

Grazie a Gianluca per la sua consueta preparazione e professionalità e a Fowa S.p.A per la gentilezza e l’opportunità che ci ha riservato.

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *