Hanselblad ZS (Zone System)

Nata dalla esclusiva collaborazione tra la Fondazione Ansel Adams e la prestigiosa casa di Göteborg, ecco a voi la nuova Hanselblad ZS (Zone System).

Il suo nuovo sensore analogico CSHD (Complementary Silver Halides Device – Dispositivo complementare agli alogenuri d’argento) esclusivamente monocromatico, garantisce una resa spettacolare grazie anche al nuovo sistema di esposizione automatica basato sull’ormai celeberrimo “Sistema Zonale” inventato proprio da Ansel Adams, gestibile comodamente attraverso la grande ghiera posta frontalmente e con cui selezionare la zona di riferimento dell’esposizione tra le classiche X (10): dal bianco a nero totale.

Due ulteriori pulsanti posti in basso a sinistra, possono aiutare il fotografo nella regolazione “fine” dell’esposizione finale.

La nuova Hanselblad ZS sarà distribuita in esclusiva per il mercato italiano da New Old Camera e siamo ovviamente orgoglioni nel comunicarvi proprio oggi (1 aprile) questa sensazionale notizia.

Vi aspettiamo in negozio!

Staff NOC

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *