FUJIFILM X-T30 II. Un gioiellino di tecnologia.

FUJIFILM X-T30 II. Un gioiellino di tecnologia racchiuso in un design compatto e leggero

 

 

FUJIFILM X-T30 II, nel suo corpo compatto che pesa solo 378g, racchiude dispositivi che vantano le più alte prestazioni nella storia della Serie X, vale a dire il sensore X-Trans™ CMOS 4 da 26,1 MP e il motore di elaborazione d’immagine ad alta velocità X-Processor 4, per ottenere prestazioni AF equivalenti all’evoluto modello di punta X-T4.

L’AF veloce e altamente accurato con una velocità di messa a fuoco di soli 0,02 secondi è completato da un’eccezionale capacità di inseguimento dei soggetti in movimento, per non perdere alcuna opportunità fotografica in qualsiasi situazione di scatto.

Questo nuovo modello può anche utilizzare l’AF a rilevamento di fase in condizioni di quasi oscurità fino a -7.0EV  per catturare con precisione un soggetto in condizioni di scarsa illuminazione o in interni, e supporta una registrazione video fluida e ricca di tonalità in 4K/30P e la modalità ad alta velocità Full-HD/240P.

 

Prestazioni AF estremamente veloci e accurate e capacità avanzate di scatto a raffica per catturare un momento fotografico decisivo in una varietà di situazioni

  • X-T30 II è dotata del sensore “X-Trans™ CMOS 4” da 26,1 MP e del motore di elaborazione delle immagini ad alta velocità “X-Processor 4” per abilitare l’avanzato AF a rilevamento di fase su tutto il fotogramma (circa il 100%). La velocità AF più veloce della Serie X di 0,02 secondi è abbinata a prestazioni di AF tracking impressionanti, per catturare momenti fotografici decisivi e irripetibili.
  • La fotocamera offre prestazioni di scatto continuo senza blackout fino a 8 fps in modalità otturatore meccanico e fino a 30 fps in modalità otturatore elettronico.
  • La fotocamera può anche utilizzare l’AF a rilevamento di fase in condizioni di scarsa illuminazione fino a -7.0EV per catturare con precisione un soggetto in ambienti scarsamente illuminati e bui.
  • Il sistema AF utilizza l’algoritmo più recente per ottenere migliori prestazioni AF e per tracciare con precisione un soggetto in movimento rispetto al modello precedente. Può seguire con precisione un soggetto che si avvicina e si allontana dalla fotocamera. La sua funzione Face/Eye AF mantiene a fuoco viso/occhi di un soggetto anche nella fotografia di ritratto più dinamica che coinvolge i movimenti del soggetto.

 

 

Eccellente operatività per soddisfare un’ampia gamma di esigenze

  • La fotocamera soddisfa un’ampia gamma di stili di ripresa, tra cui lo scatto completamente manuale, utilizzando la ghiera dei tempi di scatto sul pannello superiore, e gli scatti snapshot tramite in modalità AUTO. La ghiera della velocità dell’otturatore consente agli utenti di controllare visivamente l’impostazione corrente, in modo che possano prepararsi per gli scatti successivi anche quando la fotocamera è spenta. La modalità AUTO può essere attivata velocemente azionando la leva della modalità automatica sul pannello superiore del corpo della fotocamera
  • Il nuovo LCD ad alta definizione da 1,62 milioni di pixel mostra il soggetto inquadrato con una nitidezza sorprendente

FUJIFILM X-T30 II sarà disponibile da ottobre 2021 ai seguenti prezzi, suggeriti al pubblico, iva compresa:

  • X-T30 II BODY 929,99 euro
  • X-T30 II KIT 15-45mm 1069,99 euro
  • X-T30 II KIT 18-55mm 1329,99 euro

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contenuto protetto!