Fujifilm X-T3 veloce come X-T4 con il firmware 4.00

Fujifilm ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per la X-T3, ora giunto alla versione 4.00

Come principale miglioria apportata dal nuovo firmware versione 4.00 per l’XT-3 afferma di triplicare la velocità dell’autofocus da 0,06 secondi a 0,02 secondi, portandola in linea con la velocità dell’autofocus del nuovo X-T4. Anche l’algoritmo che prevede la posizione dei soggetti è stato migliorato.

Con questo nuovo firmware anche il sistema Eye AF e il Face Tracking hanno beneficiato di un aumento delle prestazioni, arrivando raddoppiare la velocità di tracciamento.

Utilizzando il nuovo Fujifilm XF 50mm f/1 in abbinata a questo nuovo firmware consente prestazioni di messa a fuoco automatica fino a -7 EV e aggiunge un’opzione limitata della messa a fuoco per predeterminare intervalli di messa a fuoco specifici.

Sebbene molto meno entusiasmante, Fujifilm ha introdotto anche un nuovo aggiornamento del firmware per la X-H1(versione 2.11) che risolve bug minori.

È possibile scaricare e trovare ulteriori informazioni sulla versione del firmware 4.00 per Fujifilm X-T3 e sulla versione firmware 2.11 per Fujifilm X-H1 sul sito web di Fujifilm.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei