Fujifilm NEOPAN 100 ACROS II a Marzo 2020

Dismessa nel 2018 tornerà in vendita a metà di Marzo 2020 la pellicola B/W NEOPAN 100 ACROS II nei formati 35mm (rullo da 36 pose) e medio formato 120

 

 

La Fujifilm NEOPAN 100 ACROS  II ha le stesse caratteristiche  della ACROS 100 in termini di granularità ed eccellente nitidezza con una gradazione di contrasto leggermente più elevata.

Questa eccezionale qualità è stata ottenuta grazie alla tecnologia proprietaria Super Fine che promette una grana molto più fine e un contrasto ancora più elevato della Neopan 100 Acros originale.

 

 

“Fujifilm ha raggiunto questo livello di qualità dell’immagine ad alta sensibilità grazie alla sua lunga storia di sviluppo e produzione di pellicole, che le ha permesso di controllare con precisione le dimensioni e la composizione dei granuli di alogenuro d’argento contenuti nella pellicola fotografica, contribuendo alla qualità finale dell’immagine e delle stampe “, afferma l’azienda.

 

Caratteristiche della “Neopan 100 ACROS II”

  • Livello più alto di granulosità al mondo come film in bianco e nero con sensibilità ISO100.
  • Maggiore tridimensionalità e nitidezza nella riproduzione delle alte luci rispetto alla “Neopan 100 ACROS”
  • Massima definizione grazie al livello di nitidezza più elevato al mondo.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!