Firmware 2.20 per Nikon Z6 e Z7. Arriva il supporto CFexpress

Disponibili da oggi in Centro Download Nikon, gli aggiornamenti firmware 2.20 per Nikon Z6 e Z7.

 

 

I due aggiornamenti Firmware iniziano ad introdurre il supporto alle card CFexpess Tipo B, in questo momento da Nikon testate quindi supportate su card Sony.

Ciò non significa che sono compatibili “solo” le Sony ma che Nikon farà seguire, quindi potrà confermarne successiva funzionalità di supporto anche su altri brand, non appena termineranno i test hardware e software driver NVM Express utilizzati anche dai sistemi operativi Windows e macOS.

Seguiranno pertanto nel corso 2020 nuove comunicazioni con ufficiali conferme di supporto CFexpress da parte di Nikon e, nel nostro caso, di Lexar.

Da queste versioni firmware, inoltre, inizia il supporto all’uscita HDMI video RAW che richiede intervento LTR per il quale faremo seguire dedicata e-mail con distinto soggetto.

 

 

Firmware Nikon Z6 Versione 2.02 in Centro Download Nikon

Firmware Nikon Z7 Versione 2.02 in Centro Download Nikon

Richiesta del servizio di aggiornamento dell’uscita video RAW della telecamera mirrorless Z 7 / Z 6 (eseguita a pagamento)

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei