Da “The Impossible Project” a Polaroid Originals

Una sola Polaroid.

Da “The Impossible Project” a Polaroid Originals, stiamo tornando al punto di partenza

Con un solo nome, un solo marchio: Polaroid.

 

 

Da oggi in poi, vedrete un nuovo packaging fresco sugli scaffali e un nuovo logo che reclama l’arcobaleno cromatico delle Polaroid – una celebrazione del nostro patrimonio. Riunendo tutti i prodotti sotto un unico nome e un unico look, sraà più chiaro a tutti che da questo momento in poi si parla di una sola Polaroid.

Il look cambierà, ma ciò che rappresenta no.

La fotografia analogica istantanea rimane il cuore pulsante.

Polaroid continuerà a creare prodotti che uniscono le persone attraverso contenuti e innovazione.

 

Con l’occasione, verrà lanciata la nuova Polaroid Autofocus, Polaroid Now.

La Polaroid Now è una macchina fotografica “punta e scatta” semplice da usare e alla portata di tutti. Grazie a un sistema di lenti autofocus di nuova generazione, a una batteria a lunga durata, a un flash preciso e a un design più funzionale, scattare una Polaroid perfetta sarà un gioco da ragazzi, qualunque sia il livello di capacità fotografica.

Vestendo il nuovo look, la gamma di Polaroid Now sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in cinque colori – rosso, arancione, giallo, verde e blu – ovvero le cinque iconiche varianti che riprendono il famoso “arcobaleno” Polaroid, oltre ai classici bianco e nero, che continueranno ad essere i toni principali.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei