Canon Speedlite EL-1. L’Ultra rapido per i professionisti

Progettato per professionisti in cerca del flash ideale, Speedlite EL-1 garantisce la massima affidabilità e performance sorprendenti, un’avanzata comunicazione wireless e una batteria ricaricabile ad alte prestazioni.

Grazie alla ricarica super veloce da 0,1-0,9 sec è possibile scattare fino a 170 flash a piena potenza o raffiche ad alta velocità con flash a potenza ridotta.

Tutta la potenza, quando ne hai più bisogno

La batteria LP-EL a prestazioni elevate garantisce le incredibili velocità di scatto e la massima affidabilità dello Speedlite EL-1, scatto dopo scatto.

Fino a 2345 flash con un’unica ricarica. Il preciso indicatore di livello di carica della batteria indica quando è necessario ricaricarla o sostituirla.

 

 

Scatta con la massima tranquillità

Quando la pressione è alle stelle puoi fare affidamento su EL-1. Vanta un numero guida di 60 m e lo stesso livello di protezione contro acqua e polvere degli obiettivi serie L. Un sistema di raffreddamento attivo previene il surriscaldamento per scattare più a lungo

Flessibilità e controllo

Illumina il soggetto ovunque si trovi nella scena controllando lo Speedlite EL-1 in modalità wireless con un trasmettitore radio o di tipo ottico. Usa più Speedlite (come unità individuali o gruppi) per ottenere un’illuminazione super creativa.

 

 

Dai sfogo alla creatività sfruttando l’illuminazione

La luce pilota LED integrata bicolore ti consente di vedere in anteprima l’aspetto del flash prodotto da EL-1 e di controllare i punti che saranno in ombra. Il flash manuale può essere regolato tra 1/8192 e piena potenza.

Il Canon Speedlite EL-1 verrà commercializzato al prezzo di 1239,00 euro circa al pubblico (iva inclusa).

.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei