Canon RF-S 10-18mm F4.5-6.3 IS STM. Cattura l’intera scena, ovunque vai

Un obiettivo zoom ultragrandangolare, piccolo e leggero, per le fotocamere Canon della serie EOS R.

Il nuovo RF-S 10-18mm F4.5-6.3 IS STM è ad oggi l’obiettivo RF-S con angolo di campo più ampio di Canon, l’ideale per principianti e appassionati di viaggi, paesaggi e vlog che vogliono ottenere risultati più ampie e più impressionanti.

Il primo obiettivo ultragrandangolare RF-S di Canon, ideale per immortalare ampi paesaggi. Con stabilizzazione ottica dell’immagine fino a 4 stop e un grandangolo eccezionalmente ampio, è il compagno di viaggio perfetto, piccolo e leggero, per esplorare il mondo e scattare fotografie in modo creativo e dinamico.

 

 

Uno zoom ultragrandangolare per panoramiche versatili

Amplia l’inquadratura anche quando non puoi allontanarti dal tuo soggetto e sperimenta con i primi piani, gli sfondi, le proporzioni e le dimensioni. Cattura panorami ampi, da vicino o da lontano, in interni o all’aperto per foto e video.

Esplora, sperimenta e goditi la creatività ultragrandangolare

Scopri angoli che non hai mai neanche sognato. L’ingrandimento 0,5x consente di realizzare splendidi primi piani, mentre la ghiera di controllo dell’obiettivo e della messa a fuoco ti aiuta a ottimizzare l’immagine mentre scatti.

 

 

Prendi il controllo e lavora a mano libera

Scatta e riprendi in condizioni di scarsa illuminazione, senza la necessità di un treppiede. Lo stabilizzatore ottico d’immagine a 4 stop produce risultati fluidi e privi di vibrazioni sia per le foto sia per i video.

Così piccolo da seguirti ovunque

Grazie all’innesto RF, l’obiettivo RF-S 10-18mm F4.5-6.3 IS STM è lo zoom ultragrandangolare più piccolo e leggero di Canon, dotato di un meccanismo di ritrazione dell’obiettivo per renderlo ancora più piccolo quando non si scatta: ideale quando puoi portare con te solo una borsa piccola. È l’obiettivo grandangolare perfetto da portare in viaggio.

Gira filmati fantastici, lascia che sia l’obiettivo a fare il lavoro duro

I filmati sono facili da realizzare e di qualità straordinaria grazie al motore STM che funziona in modo fluido per una messa a fuoco di stampo cinematografico. La compatibilità con la correzione del focus breathing2 consente di ottenere un campo visivo coerente e naturale quando si sposta la messa a fuoco.

 

Il Canon RF-S 10-18mm F4.5-6.3 IS STM verrà commercializzato ad un prezzo indicativo al pubblico di 429,99 euro iva inclusa

 

Specifiche tecniche in sintesi:

  • Obiettivo APS-C lunghezza focale: 10-18 mm (equivalente a 16-29mm su 24x36mm)
  • Struttura obiettivo: 12 elementi in 10 gruppi
  • Ottiche speciali: 1 PMo asferico
  • Numero di lamelle del diaframma 7
  • Distanza minima di messa a fuoco: 0,14 m (a 10 mm)
  • Stabilizzazione d’immagine da 4 OIS a 6 IBIS x OIS
  • Motore AF STM
  • Diametro del filtro (mm) 49
  • Peso (g) 150

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *