Canon oltre i limiti del design ottico.

DUE NUOVI OBIETTIVI PER LA GAMMA MIRRORLESS DI CANON

Pensati per i professionisti e gli appassionati alla ricerca di nuovi prodotti da aggiungere alla propria gamma di obiettivi per mirrorless serie EOS R di Canon, questi due nuovi obiettivi RF offrono ottimi motivi d’acquisto. L’obiettivo RF 85mm F1.2L USM DS, dotato del nuovo rivestimento DS per creare sfocature più morbide, consente di realizzare ritratti che si distinguono dagli altri, mentre l’obiettivo RF 70-200mm F2.8L IS USM offre un design avanzato in dimensioni compatte, oltre all’incredibile stabilizzatore d’immagine a 5 stop.

 

 

Canon RF 70-200mm F2.8L IS USM

Canon RF 70-200mm F2.8L IS USM è il terzo obiettivo della triade RF F2.8 ad essere lanciato, ed è pensato per i professionisti e gli appassionati specializzati in fotografia sportiva, ritratti e matrimoni.

Offre una qualità d’immagine impareggiabile in un corpo compatto, progettato per adattarsi a tutte le condizioni. Grazie al design avanzato, questo obiettivo zoom è più corto e leggero del corrispettivo della gamma EF, con autofocus più veloce e messa a fuoco ravvicinata più precisa. Questo obiettivo serie L è progettato per resistere agli agenti atmosferici e presenta rivestimenti al fluoro, per la massima protezione contro polvere e acqua, nonché una vernice resistente al calore per mantenere la temperatura sotto controllo anche al sole.

  • Apertura F2.8 costante lungo tutta lunghezza focale dell’obiettivo
  • Dual Nano USM  per messa a fuoco veloce e silenziosa come mai prima d’ora
  • Stabilizzazione ottica di immagine a 5 stop
  • Speciali elementi ottici asferici, Super UD, rivestimenti SWC e Super Spectra
  • Dimensioni compatte per essere facilmente trasportato in ogni borsa

 

 

Canon RF 85mm F1.2L USM DS

Definisci la tua visione creativa con questo obiettivo serie L per ritratti, che offre nitidezza impareggiabile, messa a fuoco automatica ad alte prestazioni, leggendaria qualità costruttiva e un nuovo rivestimento DS che garantisce un bokeh perfetto. Il rivestimento Canon DS (Defocus Smoothing) produce un delicato effetto sfocato, che ammorbidisce le linee nette delle immagini fuori fuoco. Questo effetto è perfetto per ritratti intensi, che catturano dettagli precisi staccando il soggetto dallo sfondo.

 

  • Lunghezza focale 85 mm ideale per la fotografia di ritratti
  • Apertura F1.2 per lavorare in ogni condizione di illuminazione
  • Rivestimento Defocus Smoothing per realizzare straordinari effetti bokeh
  • Tecnologia Blue Refractive per garantire il massimo controllo sulle aberrazioni
  • Elementi asferici e UD per immagini dalla nitidezza eccezionale
  • Motore USM per una messa a fuoco fluida, veloce e silenziosa

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!