CANON EOS RP. LEGGERA, COMPATTA E INTUITIVA.

CANON EOS RP

LA FOTOCAMERA MIRRORLESS FULL-FRAME PER SCATENARE AL MASSIMO LA CREATIVITÀ IN MOVIMENTO

Canon EOS RP unisce la potenza della tecnologia full-frame alla leggerezza e maneggevolezza di un corpo della serie EOS R, per aiutarti a portare la tua fotografia a un nuovo livello di creatività.


Un nuovo standard di qualità per le immagini full-frame
Canon EOS RP adotta un sensore CMOS da 26.2 megapixel che offre prestazioni straordinarie anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie al processore DIGIC 8 e al Digital Lens Optimizer integrato, per risultati eccellenti direttamente in camera.

Corpo leggero e innesto dell’obiettivo ampio e veloce
L’innesto per obiettivi RF rende possibile una maggiore creatività grazie alla nuova generazione di obiettivi full-frame con innesto RF. Sono stati progettati per funzionare alla distanza ottimale da un sensore full-frame e dare più spazio alla creatività grazie ad una messa a fuoco più rapida e un’incredibile qualità d’immagine.

Scatta in modo nuovo
Canon EOS RP offre nuovi modi per sfruttare i vantaggi di un sensore full-frame. Scatta con gli obiettivi EOS RF, sviluppati appositamente per il sistema full-frame, e amplia le tue possibilità utilizzando gli obiettivi EF ed EF-S tramite uno degli adattatori, senza compromettere la qualità.

Maneggevolezza EOS
La comoda ed elegante impugnatura EOS, il touch screen orientabile ad alta risoluzione e il mirino elettronico OLED garantiscono nuovi standard di maneggevolezza in un corpo dal peso di soli 485 g.

Filmati estremamente stabili e di alta qualità
Messa a fuoco perfetta grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF, riprese stabili grazie a IS Digitale Filmato e risoluzione 4K con una gamma di codec facili da usare e modificare. Grazie all’ingresso microfono e all’uscita cuffie hai il massimo controllo sull’audio, mentre il touch screen LCD orientabile garantisce stabilità e una visuale chiara del soggetto.

  • Mirrorless full-frame leggera e intuitiva della serie EOS R
  • Innesto RF e possibilità di utilizzare gli obiettivi EF e EF-S tramite adattatori
  • Qualità delle immagini full-frame e ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità
  • Dual pixel CMOS AF con posizionamento AF su tutto il fotogramma
  • Veloce, silenziosa e sempre connessa
  • Avanzate funzionalità video 4K per i filmmaker

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei