CANON EOS R5C Approvata da Netflix

A seguito dell’ultimo aggiornamento firmware (che ne ha migliorato la qualità dell’immagine in C-log 3 durante le riprese AVC o MP4) Canon EOS R5 C è ora approvata da Netflix.

È emerso infatti che questo aggiornamento ha permesso alla Canon EOS R5 C di essere approvata per le produzioni Netflix quando si riprende in XF-AVC (4K).

Approfitta del CASHBACK di 400 euro fino al 30 aprile 2023!

 

Con Canon EOS R5 C puoi catturare video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP con la più piccola videocamera Cinema EOS, pronta a tutto.

Canon EOS R5 C offre prestazioni fotografiche all’avanguardia con una chiarezza incredibile, bassa rumorosità, un’ampia gamma dinamica, velocità di scatto massima fino a 20 fps e sensibilità ISO fino a 51200 ISO e grazie al sensore full frame, offre una registrazione video in 8K fino a 30 fps (o 60 fps con un alimentatore esterno), contenuti 4K/Full HD in oversampling e accattivanti video 4K in slow motion fino a 120 fps.

Approfitta del CASHBACK di 400 euro fino al 30 aprile 2023!

 

 

 

Perché Netflix ha un elenco di telecamere approvate?

Per aiutare i creativi a produrre il loro lavoro migliore e a creare esperienze visive coinvolgenti per il nostro pubblico, Netflix richiede che il 90% del tempo di esecuzione totale finale di un programma sia ripreso da telecamere approvate in base ai seguenti requisiti di acquisizione. Per i contenuti di saggistica, questa soglia può essere più flessibile.

Collaboriamo ampiamente con la comunità creativa, i produttori di telecamere e gli esperti riconosciuti a livello mondiale per approvare telecamere che supportino flussi di lavoro affidabili e flessibili. Le telecamere approvate sono state valutate dai tecnologi di Netflix per garantire che soddisfino i parametri di acquisizione delle immagini per quanto riguarda la gamma dinamica, l’accuratezza del colore, la resa dei dettagli, il rapporto segnale/rumore, la risoluzione e i principali requisiti del flusso di lavoro. Queste valutazioni aiutano i nostri partner a sapere che stanno utilizzando la tecnologia di acquisizione migliore e più appropriata per raccontare le loro storie.

Approfitta del CASHBACK di 400 euro fino al 30 aprile 2023!

Approfitta del CASHBACK di 400 euro fino al 30 aprile 2023!

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *