Canon EOS-1D X Mark III. La bellezza della perfezione.

Canon EOS-1D X Mark III. La bellezza della perfezione.

Canon ha annunciato lo sviluppo della EOS-1D X Mark III, che andrà a sostituire la EOS-1D X Mark II, il fiore all’occhiello delle DSLR Canon.

 

 

Una nuova era nella velocità e nella precisione dell’autofocus

EOS-1D X Mark III è dotata di un nuovissimo sensore AF con una risoluzione 28 volte maggiore rispetto al suo predecessore, che utilizza algoritmi AF avanzati con tecnologia di “deep learning” per un rilevamento della messa a fuoco senza pari in ogni situazione.

E in Live View e video c’è l’ulteriore vantaggio della tecnologia Dual Pixel CMOS AF su circa il 90% del sensore con 525 aree AF.

Con AF esteso su una gamma EV più ampia, la messa a fuoco non è mai stata più precisa e versatile.

Foto e video eccezionali

Con un nuovo sensore CMOS e una nuova potente elaborazione DIGIC, la qualità delle immagini anche a valori ISO alti viene portata a livelli di qualità ancora più elevati insieme al video 4K a 60p oltre alle opzioni di acquisizione di video RAW o video a 10 bit con Canon Log, entrambi registrati internamente sulle carte CFexpress.

Un nuovo mirino luminoso ti assicura di rimanere agganciato al soggetto in tempo reale senza ritardi.

Comunicazioni con videocamera ad alta velocità

La consegna rapida dei contenuti acquisiti è il prossimo passo fondamentale per un professionista.

Ecco perché EOS-1D X Mark III è dotato di Wi-Fi, Bluetooth Low Energy e GPS per comunicazioni senza interruzioni.

Con il doppio della velocità di trasferimento di EOS-1D X Mark II tramite la porta Ethernet integrata o tramite il WFT-E9 opzionale e con un’interfaccia utente rivista per un funzionamento più semplice e intuitivo, la nuova EOS-1D X Mark III è progettata per svolgere il lavoro più velocemente che mai.

Sempre pronto a esibirsi, qualunque sia la situazione

EOS-1D X Mark III è stata radicalmente aggiornata per prestazioni eccezionali, non solo offrendo una frequenza di scatto fino a 16 fps con il mirino ottico, ma anche 20 fps utilizzando l’otturatore meccanico o elettronico in modalità live view con AE e AF completi.

La fotocamera è progettata per eccellere in tutte le aree, con una durata della batteria notevolmente migliorata grazie alla batteria LP-E19, ai nuovi pulsanti di illuminazione e al nuovissimo controllo di selezione del punto AF all’interno del pulsante AF-ON oltre al multi-controller.

Tutto in un corpo a tenuta stagna in lega di magnesio.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!