Assistenza Canon. Chiude Camera Service. Benvenuto RCC

Camera Service Milano, storico Canon Service Partner di Milano, purtroppo ha chiuso la propria attività il 31 luglio 2020.

 

Camera Service. Partner Storico.

Fondata nel 1984, Camera Service Milano ha rappresentato per i fotografi e i videomaker un importante punto di riferimento per i servizi di manutenzione e riparazione dei prodotti Canon, per più di 35 anni.

Lo stesso managment Canon ha ringraziato pubblicamente Angelo Valcarenghi e tutto il suo staff per la dedizione al brand e ai clienti, dimostrata in tutti questi anni di collaborazione nella storica sede di Viale Sarca a Milano.

 

 

Benvenuto RCC

Allo stesso tempo, Canon RCC (Regional Competence Center) di Via Mecenate 90 a Milano, diventerà il nuovo punto di riferimento per il supporto tecnico e la consulenza.

E’ bene ricordare che RCC nasce nel 2004 come centro di eccellenza, a seguito della riorganizzazione a livello Europeo della struttura di Service e Support per i prodotti Canon Consumer e Pro-Imaging.

Un laboratorio, fortemente voluto da Canon Europe con la supervisione diretta della Casa Madre.

Un vero centro di eccellenza.

Presso il laboratorio di via Mecenate a Milano quindi, potete contare sulla professionalità di tecnici altamente specializzati, in particolare per la gamma dei prodotti professionali.

Tecnici costantemente aggiornati, dotati di tutti i più avanzati ed esclusivi strumenti, gli stessi utilizzati nelle fabbriche Canon, per l’analisi, la manutenzione e la messa a punto delle fotocamere, degli obiettivi e delle videocamere.

 

RCC – Regional Competence Center

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei