Al via Master of Photography 2019 con Canon

AL VIA MASTER OF PHOTOGRAPHY:
LA TECNOLOGIA DELL’IMAGING ECOSYSTEM CANON AL FIANCO DEI CONCORRENTI PER AFFRONTARE LA SFIDA

Canon è Digital Imaging Partner della quarta edizione di Master of Photography, il primo tv show europeo dedicato al mondo della fotografia a firma Sky Arte. Il programma andrà in onda a partire da martedì 28 maggio su Sky Arte alle 21.15, ogni martedì, e disponibile anche su Sky On Demand.

Il rivoluzionario sistema fotografico Canon EOS R e i nuovi obiettivi RF saranno protagonisti delle sei puntate e permetteranno ai concorrenti di esprimere al massimo la propria creatività, affrontando le diverse sfide con tecniche sempre nuove.

Oltre all’attrezzatura fotografica, Canon metterà a disposizione dei concorrenti le proprie stampanti della gamma Canon PIXMA PRO grazie alle quali potranno dare ancora più potere alle loro immagini, sfruttando le infinite possibilità della stampa professionale. L’Imaging Ecosystem di Canon sarà dunque a disposizione dei concorrenti per assisterli in ogni fase della competizione.

La collaborazione fra Canon e Master of Photography vede una grande riconferma: per il secondo anno consecutivo la produzione del programma televisivo ha scelto di adottare le soluzioni di videoripresa Canon Cinema EOS per la realizzazione del progetto.

 

Tutte le informazioni sul sito di Master of Photography

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!