11 nuovi obiettivi Sigma L-Mount

SIGMA annuncia il lancio della linea di obiettivi Art per fotocamere full-frame con innesto L-Mount.

L-Mount Alliance è la nuova partnership tra Leica, Sigma e Panasonic e nata attorno alla baionetta sviluppata da Leica Camera,

Questi obiettivi della serie L-Mount offrono una messa a fuoco automatica ad alta velocità e sono pienamente compatibili con la modalità AF-C, offrono anche la compatibilità con la stabilizzazione dell’immagine interna alla fotocamera e la correzione delle aberrazioni propria della fotocamera.

La linea comprenderà gli 11 obiettivi a focale fissa per fotocamere full-frame della linea SIGMA, che vanno da 14mm a 135mm, attualmente disponibili con altri innesti.

Ciò permetterà anche alle fotocamere con innesto L di godere dei vantaggi e delle superiori prestazioni della alla linea Art.

 

Inoltre Sigma presenta anche il nuovo MOUNT CONVERTER MC-21 anello di conversione per fotocamere con innesto L

L’anello permette di utilizzare gli obiettivi Sigma con attacco Canon EF e Sigma SA su corpi macchina con innesto L-Mount: Sigma, Panasonic e Leica.

La linea degli obiettivi

SIGMA 14mm F1.8 DG HSM | Art

SIGMA 20mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 24mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 28mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 35mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 40mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 50mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 70mm F2.8 DG MACRO | Art

SIGMA 85mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 105mm F1.4 DG HSM | Art

SIGMA 135mm F1.8 DG HSM | Art

 

Caratteristiche

Ottimizzato per AF con innesto L※1
Grazie al programma che controlla il motore AF e la comunicazione veloce con ciascun obiettivo, la ripresa precisa ad alta velocità è un dato di fatto. L’obiettivo offre anche la modalità AF-C.

Compatibile con la stabilizzazione offerta dalla fotocamera※1
Compatibile con i sistemi di stabilizzazione interni alle fotocamere.
La fotocamera,automaticamente, rileva la lunghezza focale di ciascun obiettivo e ottimizza le prestazioni del Sistema di Stabilizzazione.

Compatibilità con la correzione delle aberrazioni della fotocamera※1
Totalmente compatibile con il Sistema di correzione delle aberrazioni della fotocamera (illuminazione periferica, aberrazione cromatica, distorsione). Assieme alle caratteristiche di correzione ottica degli obiettivi, la funzione permette di raggiungere una qualità d’immagine mai raggiunta prima.

Innesto nativo per un fissaggio più stabile e rigido

L’uso di un obiettivo con innesto nativo permette un fissaggio alla fotocamera più rigido e stabile rispetto a quello con adattatore. La baionetta in ottone, dotata di uno speciale trattamento per renderne la superficie più resistente, offre la massima precisione e durata nel tempo. L’innesto offre anche una guarnizione in gomma contro polvere e umidità.

Disponibile il Servizio SIGMA di Conversione Innesto ※2

Il servizio adatta l’originale innesto degli obiettivi SIGMA agli innesti di fotocamere di marche differenti. Il fotografo può utilizzare gli obiettivi preferiti sul corpo macchina che desidererà acquistare in futuro. Ciò gli permetterà di usare gli obiettivi del corredo per più tempo, indipendentemente dal sistema fotografico.

 

*1 La compatibilità con ciascuna funzione dipende dalle funzioni offerte dalla fotocamera

*2 Il Servizio SIGMA di conversione innesto (a pagamento) non è l’usuale servizio di riparazioni. Non è disponibile tramite negozio. Per maggiori informazioni contattare il locale distributore SIGMA.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei