NON CHIAMATELE LETTURE

Tre proposte formative di crescita e approfondimento.

Letture one-to-one di 30 minuti, in presenza oppure in streaming.

 

Dalla lettura portfolio alla progettualità, dall’editing alla curatela, grazie alle consulenze offerte da tre professioniste e autrici di NOC Sensei:

Barbara Silbe, Loredana De Pace e Raffaela Lepanto.

 

Barbara Silbe | La fotografia è una cosa seria

Loredana De Pace | TAKE CARE of

Potrete ricevere consigli per sviluppare nuovi progetti fotografici o analizzare insieme quelli già realizzati, ricevere una consulenza curatoriale su una futura mostra oppure su un libro, editare un portfolio o, più semplicemente, fare insieme una revisione delle vostre fotografie, utile a chiarirvi qualsiasi aspetto legato agli scatti prodotti, al vostro stile e al linguaggio con il quale avete scelto di esprimervi.

 

Raffaela Lepanto | Transition Fridays

I Transition Fridays sono pomeriggi di consulenze fotografiche individuali gratuite* e dedicati a tutti i fotografi che stiano sviluppando o siano in procinto di sviluppare progetti fotografici per la Sostenibilità e per la Transizione.

(* il primo incontro)

 

CLICCA SULLE IMMAGINI PER APPROFONDIRE I PERCORSI E PRENOTARE LA TUA LETTURA

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!