MILANO B&W Vintage Camera Contest. La premiazione.

Ecco le fotografie realizzate domenica 25 novembre 2018 dai partecipanti al primo MILANO B&W Vintage Camera Contest (il contest aperto a tutti i possessori di macchine fotografiche analogiche, di qualsiasi età e formato), alla presenza e con la supervisione di Carlo Mari, Ryuichi Watanabe, Joe Oppedisano e Gabriele Lopez.

Tutte le fotografie sono state realizzate rigorosamente con fotocamere analogiche, in una unica giornata e con un solo rullino (vidimato) a disposizione e tutti alla fine sviluppati da un unico laboratorio (Fototecnica 2 Elle di Andrea Lanzeni).

Oggi, domenica 31 marzo presso New Old Camera (via Dante 12 a Milano) dalle 15:00 alle 18:00 si svolgerà l’esposizione di tutte le fotografie e la premiazione dei tre vincitori che saranno premiati da Carlo Mari.

Al termine verrà offerto a tutti i presenti un veloce aperitivo.

Vi aspetteremo, suggerendovi l’ingresso da Via Rovello 5.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

One Comment

  1. Davide Tambuchi

    E’ stata una splendida iniziativa! Un bel modo per stare insieme, che spero si ripeta ancora (anche senza premi, è sempre piacevole partecipare ad un “raduno” di hobbysti – radioamatori, fotografi, scacchisti o altro, anche non competitivo, anche senza premi!)

    Io oggi pomeriggio non ci sarò, un’associazione locale mi ha chiesto di scattargli delle foto per un evento a Como, lo faccio come sempre a titolo amatoriale e gratuito, ma appena ho una mezza giornata libera vengo a trovarvi!

    Una curiosità: è stata stilata anche una classifica delle fotocamere in base alla loro relazione col proprietario?

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!