MILANO B&W Vintage Camera Contest. La premiazione.

Ecco le fotografie realizzate domenica 25 novembre 2018 dai partecipanti al primo MILANO B&W Vintage Camera Contest (il contest aperto a tutti i possessori di macchine fotografiche analogiche, di qualsiasi età e formato), alla presenza e con la supervisione di Carlo Mari, Ryuichi Watanabe, Joe Oppedisano e Gabriele Lopez.

Tutte le fotografie sono state realizzate rigorosamente con fotocamere analogiche, in una unica giornata e con un solo rullino (vidimato) a disposizione e tutti alla fine sviluppati da un unico laboratorio (Fototecnica 2 Elle di Andrea Lanzeni).

Oggi, domenica 31 marzo presso New Old Camera (via Dante 12 a Milano) dalle 15:00 alle 18:00 si svolgerà l’esposizione di tutte le fotografie e la premiazione dei tre vincitori che saranno premiati da Carlo Mari.

Al termine verrà offerto a tutti i presenti un veloce aperitivo.

Vi aspetteremo, suggerendovi l’ingresso da Via Rovello 5.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

One Comment

  1. Davide Tambuchi Reply

    E’ stata una splendida iniziativa! Un bel modo per stare insieme, che spero si ripeta ancora (anche senza premi, è sempre piacevole partecipare ad un “raduno” di hobbysti – radioamatori, fotografi, scacchisti o altro, anche non competitivo, anche senza premi!)

    Io oggi pomeriggio non ci sarò, un’associazione locale mi ha chiesto di scattargli delle foto per un evento a Como, lo faccio come sempre a titolo amatoriale e gratuito, ma appena ho una mezza giornata libera vengo a trovarvi!

    Una curiosità: è stata stilata anche una classifica delle fotocamere in base alla loro relazione col proprietario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: