Rivedete le vostre Fotografie su NOC Sensei

Su NOC Sensei è attiva da tre anni la rubrica “LE MIE FILIPPEIDI” nella qual sono stati trattati 23 temi fotografici dedicati a chi vuole affinare il proprio <far fotografia>.

Poco tempo fa ho proposto “QUESTA È MIA”, uno Spazio progettato per i lettori che avessero voluto vedere le loro fotografie con un mio commento analitico. Una opportunità che viene da più di 27 anni della rubrica <Compito a Casa> di <Tutti Fotografi>, allora rivista mensile primaria nella Editoria specifica.

La prima proposta di <QUESTA È MIA> aveva tuttavia un limite evidente: venivano proposti dei temi da trattare.

Ora il soggetto da proporre è libero. Ed I partecipanti potranno quindi inviare fotografie da loro liberamente prescelte. Semplice e funzionale.

 

COME FARE?
  • Inviate alla mia mail filic@fastwebnet.it, mettendo in oggetto “QUESTA È MIA”, le vostre foto in misura non superiore a due/per autore, e indicando nome, luogo di residenza, e brevi note a commento.
  • Le fotografie dovranno – imperativamente – avere formato JPG – risoluzione 72 – peso max 1 MB.
  • Non sono ammesse fotografie trattate con evidenti interventi di post/produzione.

 

Cordialità e buon divertimento, Filippo Crea

 

© Filippo Crea. L’aereo

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!