DODHO MAGAZINE #22. DOWNLOAD GRATUITO

Anche questo mese prosegue la nostra collaborazione con la rivista Dodho Magazine che vi permette il download gratuito della versione digitale della rivista di fotografia.

Per Dodho Magazine la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che costringe a mettere in discussione il modo di vedere il mondo, il modo di guardare la realtà, permeando un po’ ogni fotografia con noi stessi.

 

 

In questo numero, Foteini Zaglara (Copertina) è un (auto)ritrattista nata nel 1995 ad Atene, in Grecia. Ha studiato all’Università di Ioannina, nel dipartimento di Educazione della prima infanzia. Il suo lavoro esplora i concetti di fantasia e surrealismo e la fotografia le ha dato l’opportunità di raccontare storie e di immergersi nel mondo delle emozioni. Numerosi concorsi fotografici (1° Premio nazionale greco ai Sony Photography Awards 2022), il suo lavoro è stato esposto negli Stati Uniti e in Europa.

E poi Diane Meyer, Xuan-Hui Ng, Mike Potts, Marius Surleac, Bob Newman.

 

Link al download gratuito.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *