DODHO MAGAZINE #21. DOWNLOAD GRATUITO

Anche questo mese prosegue la nostra collaborazione con la rivista Dodho Magazine che vi permette il download gratuito della versione digitale della rivista di fotografia.

Per Dodho Magazine la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che costringe a mettere in discussione il modo di vedere il mondo, il modo di guardare la realtà, permeando un po’ ogni fotografia con noi stessi.

 

 

In questo numero, Ewa Cwikla (Copertina), polacca di nascita, vive e lavora nei Paesi Bassi da decenni. Le sue prime esperienze con la fotografia risalgono in Polonia all’età di 15 anni quando trovò in casa una vecchia macchina fotografica Zenith con la quale iniziò a sperimentare a suo piacimento al club fotografico doposcuola della scuola secondaria e a sviluppare lentamente ma inesorabilmente la sua visione della fotografia.

E poi Urs Bigler, Graeme Purdy, Daniele Constantini, Fenqiang Liu, Bootsy Holler

 

Link al download gratuito.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!