DODHO MAGAZINE #20. DOWNLOAD GRATUITO

Anche questo mese prosegue la nostra collaborazione con la rivista Dodho Magazine che vi permette il download gratuito della versione digitale della rivista di fotografia.

Per Dodho Magazine la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che costringe a mettere in discussione il modo di vedere il mondo, il modo di guardare la realtà, permeando un po’ ogni fotografia con noi stessi.

 

 

In questo numero, Sara Camporesi (Cover) fotografa appassionata d’arte, da tempo unisce questo interesse con la spontaneità dello storytelling visivo, concepito non solo come un classico racconto di esperienze ma come una combinazione di scatti personali e creativi con cui trasmette il fascino segreto dei luoghi urbani e dei musei, svelato attraverso immagini e parole come una “fotografa narratrice”.

E poi Alain Schroeder, Susanne Middelberg, France Leclerc, Ann Prochilo, Thomas Jerusalem.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!