DODHO MAGAZINE #18. DOWNLOAD GRATUITO

Anche questo mese prosegue la nostra collaborazione con la rivista Dodho Magazine che vi permette il download gratuito della versione digitale della rivista di fotografia.

Per Dodho Magazine la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che costringe a mettere in discussione il modo di vedere il mondo, il modo di guardare la realtà, permeando un po’ ogni fotografia con noi stessi.

 

 

L’edizione cartacea è stata pensata come uno strumento promozionale, uno strumento per presentare il lavoro dei fotografi al mondo e dargli la spinta di cui hanno bisogno. Esclusivamente di natura professionale, viene distribuita alle principali gallerie, agenzie, festival e professionisti del settore per garantire che le immagini vengano visualizzate direttamente dalle persone giuste e in tempi record.

 

 

In questo numero:

Ashley Huggins (copertina), Leigh Ann Edmonds, Chloe Meynier, Mikael Siirilä, Peter Eleveld, Kathryn Weinstein

Acquista Dodho Magazine in versione cartecea, 100 pagine in formato 22x28cm da questo link al prezzo di € 24,95

Oppure scarica GRATUITAMENTE la versione pdf di Dodho Magazine da questo link

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!