Sono state oltre duecento le Storie inviate al TTA, TRAVEL TALES AWARD la grande iniziativa che premia i migliori RACCONTI FOTOGRAFICI DI VIAGGIO.
Tra queste duecento Storie ne sono state selezionate 50 che hanno poi partecipato alla fase finale e quattro di queste sono state premiate a vario titolo come le migliori.
21 di queste Storie compariranno nel libro Travel Tales a cura di Simona Ottolenghi, che verrà presentato in anteprima alla serata da Otto Gallery il 1 ottobre 2021
NOCSensei vi presenterà i 21 autori in un percorso che ci accompagnerà fino a venerdì 1 ottobre, giorno della presentazione del libro.
Oggi vi presentiamo Iran di Diego Pedemonte
Proseguiremo con Color Mundi di Laura Pierangeli, viaggiare in Italia di Vito Raho, Dolomiti on the road di Francesco Sammarco, Eagle’s Festival di Maurizio Trifilidis, Guizhou di Maurizio Trifilidis, Donne del Maramures di Alessandro Zaffonato.
Iran di Diego Pedemonte
Primo viaggio in Iran intrapreso nel febbraio del 2020 poco dopo l’uccisione del generale Soleimani e le conseguenti tensioni.
Nonostante qualche iniziale preoccupazione ho avuto la possibilità di immergermi in un mondo affascinante, con una millenaria storia alle spalle.
Vai alla storia completa su traveltalesaward
- © Diego Pedemonte
- © Diego Pedemonte
Le 21 storie compariranno nel libro Travel Tales a cura di Simona Ottolenghi, presentato in anteprima alla serata da Otto Gallery il 1 ottobre 2021
Potete visionare tutte le 50 storie selezionate QUI.
TRAVEL TALES AWARD è la grande iniziativa promossa da photographers, IL FOTOGRAFO, Italian street photography e Viaggio Fotografico, con il supporto di Cities e di NocSensei che premia i migliori RACCONTI FOTOGRAFICI DI VIAGGIO.
Lascia un commento