TRAVEL TALES AWARD. Francesco Sammarco

Con molto piacere condividiamo oggi un altro lavoro arrivato per il TRAVEL TALES AWARD,, un lavoro tutto italiano, un On the Road sulle nostre bellissime Dolomiti di Francesco Sammarco raccontato con un linguaggio molto personale e lontano dalla classica iconografia fotografia di un luogo di montagna.

 

 

Questo lavoro ci è piaciuto anche perchè ci dimostra che non è necessario fare migliaia di km per poter raccontare un viaggio, anche la nostra Italia ben si presta a grandi esperienze e validissime fotografie!

Approfittiamo per ricordare a tutti che il 16 maggio scade il termine per partecipare al TRAVEL TALES AWARD, il contest che premia i migliori racconti fotografici di viaggio.

Se non l’hai ancora fatto vai al sito ed iscriviti!

 

 

E se vuoi saperne di più… non perdere la diretta di stasera (mercoledì 5 maggio alle 19) sulla pagina Facebook di Viaggio Fotografico, in cui parleremo del Premio e chiariremo tutti i vostri dubbi sulla partecipazione.

Con: Angelo Cucchetto, Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, Federica Berzioli, Elisabetta Agrati, Giordano Suaria.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contenuto protetto!