Stefano Borella. “Inclusi i presenti” a San Donato Milanese dal 6 al 24 aprile 2023

Abbiamo ricevuto la visita di Stefano Borella che, in occasione della prossima mostra “Inclusi i presenti” in esposizione a San Donato Milanese dal 6 al 24 aprile 2023, ci ha portato il libro “Umane presenze” che raccoglie le fotografie dalle quali è nata la selezione in mostra.

Stefano, appassionato fotografo e amante della pellicola, ha riletto il proprio archivio alla ricerca di un tratto comune nelle sue fotografie trovandolo nei soggetti, mai esplicitati, ma sempre presenti nel loro procedere all’interno del fotogramma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!