Eleonora Sabet e Lorenzo Palmieri. PERIMETRO PIRANESI

Sono Eleonora Sabet e Lorenzo Palmieri i due fotografi che sono stati coinvolti per la realizzazione del progetto PERIMETRO PIRANESI, voluto da Nexity e realizzato con il supporto del Comune di Milano e Zero Starting Ideas.

 

 

 

Eleonora e Lorenzo stanno portando avanti il progetto #PerimetroPiranesi, voluto da Nexity Italia: una mostra fotografica sul quartiere in cui si innesterà la residenza The Hug.

La mostra, accessibile a tutti dal 16 settembre per la durata di tre mesi, vuole essere un vero e proprio omaggio alla Città di Milano, ma soprattutto al quartiere di via Piranesi e ai suoi abitanti.

Scopri di più.

 

 

Eleonora Sabet è una fotografa nata a Milano nel 1995. Si avvicina alla fotografia con gli autoritratti. Nel 2018 parte per il Medio Oriente con la volontà di ritrovare le sue origini e sviluppare progetti personali. Nel 2019 vince una borsa di studio con VII Academy e Ron Haviv la nomina per il 6×6 World Press Photo. Nel 2020 ha Maggie Steber come insegnante. Nel 2021 il suo progetto “Confined Youth” è selezionato per مهرجان الصورة – عمان Image Festival Amman.

 

 

Lorenzo Palmieri è un fotografo freelance nato a Benevento nel 1981. Si occupa principalmente di fotografia per l’arte contemporanea, portando parallelamente avanti progetti personali legati al territorio. Vive a Milano dal 2011, proprio nel quartiere intorno a Via Piranesi. Tra i suoi ultimi progetti  segnaliamo “Portineria Pandemia”, un viaggio tra le portinerie di Milano in tempi di covid, già pubblicato anche sul magazine Domus.

 

Scopri di più.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!