Davide Arlotti. Lo Verde

Davide Arlotti nasce a Rimini e spinto dal desiderio di conoscere nuove culture e dalla passione per la fotografia, ha visitato molti paesi stranieri.

Per lui la fotografia non è un semplice hobby ma una continua ricerca personale.

È iscritto all’A.S.F.A. Associazione Sammarinese Foto Amatori, dove fa parte del direttivo con il compito di organizzatore di eventi e workshop.

Ha partecipato a Concorsi Nazionali ed Internazionali con buoni risultati.

Nel 2014 ho esposto due mostre personali “Maha Kumba Mela” e “Una finestra su Cuba”.

© Davide Arlotti. Lo verde.

 

Lo Verde.

Il buio della notte, la luce artificiale, l’attesa, la speranza, la delusione, che il mare ricompensi il duro lavoro dei pescatori.

Ore frenetiche per dividere il pescato, per poi di nuovo calare le reti, come un rito propiziatorio che si ripete per ben dieci volte.

Al mare non si può chiedere nulla, ma ringraziarlo per quello che ti offre.

La luce del giorno restituisce una realtà a me più conosciuta: Il colore del mare, il volo dei gabbiani, il ritorno verso il porto, la fine di una 24 ore imbarcato su un peschereccio al largo del mare Adriatico.

 

Davide Arlotti sarà in mostra al prossimo Live di Semplicemente Fotografare.

 

 

https://www.semplicementefotografare.com/live-2019

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei