Conrad Mularoni. Marianna & Halyna

Conrad Mularoni, geologo di professione, fotografo per passione è nato a Detroit U.S.A., ma vive e lavora a San Marino.

Fotografa dagli anni del liceo e nel 1980, insieme ad un gruppo di amici, ha fondato l’A.S.F.A. (Associazione Sammarinese Foto Amatori) della quale ora è Presidente.

Ha partecipato a numerosi concorsi fotografici internazionali e ha tenuto diverse mostre personali e collettive Ha conseguito titoli fotografici onorifici tra cui AFIAP (Artista della Federazione Internazionale Arti Fotografiche), ESFIAP e, infine, HonEFIAP.

Ha pubblicato diversi libri fotografici: “Children”, un libro sui bambini in occasione del 50° anniversario della fondazione dell’UNICEF, “Questi sammarinesi”, una panoramica di paesaggi, aspetti urbani e monumenti per il 50° del Lions Club San Marino e “Frammenti di Storie”, un reportage di ritratti “intorno all’uomo e intorno al mondo”.

Fotografo eclettico, predilige il reportage e la street photography, con una naturale predisposizione per il ritratto.

 

© Conrad Mularoni

 

“Marianna & Halyna”

Il legame che si era venuto a creare tra Marianna, una anziana signora sammarinese, con Halyna, una giovane donna ucraina sua badante, era diventato un legame indissolubile.

Non occorrevano parole, bastava uno sguardo d’intesa per capire le necessità e le richieste di Marianna. Al di là dell’aspetto professionale, lavorativo, si era creato un legame di affetto e vera amicizia.

Purtroppo, Marianna, mia mamma, il 19 luglio 2017 ci ha lasciato e ha lasciato un grande vuoto.

La catena che si era formata tra Marianna e Halyna si è spezzata, per sempre.

 

Conrad Mularoni sarà in mostra al prossimo Live di Semplicemente Fotografare.

 

 

 

https://www.semplicementefotografare.com/live-2019

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei