Cinzia Gaia Brambilla. Milano.

Fotografie di Cinzia Gaia Brambilla

Redatto e pubblicato da Perimetro

 

Milano è una donna che cammina veloce, nel buio della sera, attirando gli sguardi di uomini impudenti, con il rumorio ritmato dei suoi tacchi sul selciato.

Milano è così; è una donna bella ( bellissima ) sofisticata ed elegante che sa di essere desiderio e sesso, denaro e potere.

Non la puoi fermare, devi solo cercare di viverla, adeguandoti al ritmo dei suoi desideri, al suono dei suoi “si” sussurrati tra lenzuola sfatte e vestiti buttati a terra.

 

 

La puoi amare alla follia ma non sempre ti ricambierà; forse ti tratterà male; forse nemmeno ti degnerà di uno sguardo ma tu sii grato perché potrai sempre dire di averla vista inciampante e rialzarsi con la stessa noncurante bellezza di chi conosce il proprio valore e va per il mondo con un sorriso fiero ed altero di chi sa di avere amanti pronti a tutto per vivere una notte con lei.

 

Vai alla storia.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei