Alexis Lex Rosas. Famigliami

In collaborazione, redatto e pubblicato da Perimetro

Fotografie di Alexis Lex Rosas

 

© Alexis Lex Rosas

 

Sono arrivato a Milano quando avevo 17 anni. Ho cominciato a conoscerla girandola accompagnato da mio padre perché aveva paura che mi perdessi inizialmente.

Milano è una città eclettica, ogni passeggiata fatta cercando ispirazione o provando a trovare la giusta angolazione, mi faceva vedere angoli diversi di una città, nuova, vecchia, ricca, povera ma sempre piena di bellezze da catturare.

 

© Alexis Lex Rosas

 

Ero sempre io e la mia piccola digitale della Sony nelle vie della mia città nella quale non mi perdevo più ma sapevo bene dove, come e perché stavo andando.

Sono foto in b/n con contrasti molto forti così come lo è Milano. Il b/n era la scelta migliore per non ottenere la solita foto cartolina perché ciò che vorrei ottenere con le mie foto è la creazione di nuove architetture da edifici e luoghi conosciuti per farsi che gli osservatori scoprano i dettagli e gli scorci di posti che già conoscono.

 

Vai alla storia

 

© Alexis Lex Rosas

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!