Marina Alessi. Una mano per AIL. Asta benefica lunedì 27 maggio. Ore 19:30. Christie’s

Abbiamo incontrato Marina Alessi che ci ha presentato una iniziativa molto bella e importante, ovvero l’aver donato, insieme ad altre artiste, alcune opere da battere in una asta di beneficenza a favore della AIL (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi, mieloma dal 1976)

Con la sua opera “Il primo incontro: le mani che accolgono, accarezzano, uniscono” Marina racconta cosa significa avere accanto una comunità che ti sostenga, rilanci e aiuti a non cadere nei momenti di difficoltà della vita.

Questo è anche il proposito di AIL: garantire un aiuto concreto che diventi punto di ri-partenza per i malati onco ematologici e per i loro familiari.

Proprio per questo, l’opera donata per l’asta benefica in collaborazione con Christie’s, andrà a sostenere la costruzione della nuova residenza comunitaria AIL a Vimodrone.

L’asta si terrà Lunedì 27 maggio 2024 alle ore 19:30 presso la casa d’aste Christie’s (Palazzo Clerici 5 Milano) con esposizione nella stessa sede dal 23 al 26 maggio 2024 (dalle ore 10 alle ore 19)



Il catalogo è scaricabile dal questo link.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *