Il progetto Il Giorno e La Notte, realizzato da Perimetro in collaborazione con Paltò, diventa una rubrica che fino a Novembre ci accompagnerà con le fotografie di Mattia Zoppellaro e Sha Ribeiro su tutti i nostri canali.⠀
⠀
Il secondo racconto è quello di Antonio Moscogiuri ritratto da Sha Ribeiro per raccontare Il Giorno.
Testi di Francesco G. Raganato
LA PRIMA IMMAGINE
“Chi mi conosce associa mentalmente la mia immagine a questo cappotto. È incredibile. Eppure non è che lo indossi spesso, ne metto anche altri. Ma questo cappotto, non so, mi identifica.”
Il cappotto che Antonio indossa nelle foto era di suo papà. Un cappotto di cammello, lungo, elegante. Un cappotto che è stato per anni custodito in un armadio della profonda provincia pugliese. Poi Antonio l’ha tirato fuori e l’ha portato su a Milano.
Lascia un commento