Fotografia. Nuove produzioni 2020 per la Collezione Roma

Da oggi, anche da New Old Camera sarà disponibile il nuovo cofanetto edito da Postcart dal titolo “Fotografia. Nuove produzioni 2020 per la collezione Roma” che racchiude cinque libri degli autori esposti nella omonima mostra curata da Francesco Zizola.

Sarah Moon, Alex Majoli, Nadav Kander, Martin Kollar e Tommaso Protti ci regalano attraverso il loro sguardo poetico, visionario, crudo e intellettuale, il ritratto di una metropoli millenaria, Roma, che vive quotidianamente immersa nella sua affascinante antichità.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!