FIOF scende in campo a sostegno della RICERCA

“STOP, la fotografia italiana resta a casa” è una campagna virtuale che permetterà agli appassionati di fotografia di restare vicini alle loro passioni, anche se distanti.

In questo momento di grave pandemia, FIOF scende in campo a sostegno della RICERCA, con una campagna di raccolta fondi, acquistando le foto, a sostegno dell’Università di Pavia e dei suoi ricercatori che risultano essere fra le eccellenze in prima linea per fronteggiare l’emergenza, con una serie di studi mirati sul nuovo coronavirus (SARS-CoV-2).

Attraverso lo spazio online, ci sarà l’opportunità di acquistare stampe fotografiche di molti nomi noti della fotografia italiana, come il maestro Francesco Cito, il primo ad accettare questa grande sfida.

STOP vedrà la partecipazione del compianto Maestro Mario Dondero e di molti suoi amici da, Ivo Saglietti a Uliano Lucas, Joe Oppedisano e Giovanni Mereghetti.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei