Federico Moschietto.

Federico Moschietto è nato ad Alba nel 1983, laureato in Architettura, da sempre appassionato d’arte e musica si dedica, dal 2010 alla fotografia.

Si occupa prevalentemente di reportage, cerimonie, fotografia di viaggio e di paesaggio.

 

© Federico Moschietto.

 

Un viaggio non é solo un viaggio, il viaggio é immagini, visioni, situazioni, persone, vita. Il viaggio è scoprire un luogo attraverso il nostro sguardo fatto di tutte quelle immagini, visioni di sogni immaginari, persone conosciute, insomma tutta la nostra vita attraverso i luoghi e le vite di altri.
In queste fotografie vi è un pezzo di tutto ció.

Non vi è pretesa di essere esaustivi né di raccontare un viaggio. Vi è solo la voglia di restituire una sensazione, fatta di immagini, di suggestioni, attraverso i colori di questa terra meravigliosa.

E tutto il resto è noia

Nato da un viaggio incredibile attraverso buona parte del continente australiano effettuato fra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 in perenne movimento.

 

 

Federico Moschietto sarà in mostra al prossimo Live di Semplicemente Fotografare.

 

 

https://www.semplicementefotografare.com/live-2019

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei