Dodho Magazine cerca 6 fantastici fotografi che vogliano dare una spinta incredibile alla loro carriera. Le tue foto davanti agli occhi dei direttori delle migliori gallerie, festival e agenzie di tutto il mondo.
La missione di Dodho Magazine è scoprire il miglior talento, promuoverlo e diffonderlo, perché vive e respira la fotografia, perché conosce lo sforzo, il lavoro e la passione dietro ogni immagine, la necessità di trovare e catturare la bellezza, di trovare un momento unico, per interpretare la realtà che ci circonda. Della volontà che serve per spiegare una storia attraverso un resoconto, e per decifrare la verità che in essa si nasconde.
Per Dodho Magazine la fotografia è luce, vita, emozione, comunicazione, sfida, ma è anche un atto puramente introspettivo che costringe a mettere in discussione il modo di vedere il mondo, il modo di guardare la realtà, permeando un po’ ogni fotografia con noi stessi.
L’edizione cartacea è stata pensata come uno strumento promozionale, uno strumento per presentare il lavoro dei fotografi al mondo e dargli la spinta di cui hanno bisogno. Esclusivamente di natura professionale, viene distribuita alle principali gallerie, agenzie, festival e professionisti del settore per garantire che le immagini vengano visualizzate direttamente dalle persone giuste e in tempi record.
Dopo 20 numeri, l’edizione cartacea si è rivelata molto efficace nel promuovere nuovi talenti della fotografia in tutto il mondo e oggi Dodho Magazine cartaceo è diventata una rivista leader nel panorama fotografico mondiale.
Ora è il momento di concentrarsi nella giusta direzione per ottenere risultati reali. Tutto quello che devi fare è selezionare le tue migliori immagini e progetti, registrarti per la Call e caricare i tuoi file utilizzando il modulo di registrazione.
Premi per i 6 finalisti: Edizione cartacea | Edizione digitale | Pubblicazione online | Visibilità agli esperti del settore / Diffusione digitale e online delle tue immagini / Copertura legale del tuo lavoro per due anni.
Dodho Magazine – Call For Entries #21
Deadline: 31 maggio 2022
Lascia un commento