Cristóbal Carretero Cassinello su PhotoVogue

Cristóbal Carretero Cassinello. Ferrol (La Coruña). 1976.

Almeriano di adozione, è fotografo, grafico, web designer, professore di economia, esperto di excel finanziario e professore di automazione d’ufficio avanzata.

 

 

Appassionato di fotografia e design, da più di 20 anni nel settore della grafica pubblicitaria, è il fondatore dello studio di progettazione e formazione per le aziende kritodesign.com | Studio di grafica e web design.

Nei suoi scatti, storie apparentemente non correlate, incontri spontanei, forme stravaganti, colori e trame,  giocano, parlano e si intrecciano, mostrandoci una visione nuova e visiva delle città e del Mondo in cui viviamo.

 

 

Un puzzle visivo che indaga sul rapporto inaspettato della gente, degli oggetti, delle ombre, quartieri, spiagge, strade ed edifici con l’ambiente circostante, dove tutto acquista un significato unico.

I dialoghi ci raccontano la bellezza, la vecchiaia, il multiculturalismo, la povertà, il lusso, la religione, l’amore e il nostro passaggio esistenziale nella città della luce.

 

Il lavoro di Cassinello su PhotoVogue

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!