Cristóbal Carretero Cassinello. Street Photographer

“Nella fotografia di strada uso diverse tecniche; come trucchi visivi, effetti prospettici, sovrapposizione di piani, che finiscono in giustapposizioni surreali che trasformano la realtà apparente che vediamo in immagini, forme, oggetti e personaggi inaspettati che acquisiscono un nuovo significato e che mettono in discussione lo spettatore dei veri cugini del mondo che osserviamo.

Come autore sviluppo progetti concettuali, applicando un melting pot di stili fotografici; street photography, minimalista e concettuale che si combinano per raccontare storie evocative sul rapporto e l’interazione dell’uomo con l’ambiente e la sua esistenza vitale.”

Cristóbal Carretero Cassinello

 

 

 

 

Cristóbal Carretero Cassinello economista, professore di economia, graphic designer, sviluppatore web, fotografo professionista, insegnante di automazione d’ufficio avanzata e controllo finanziario e gestionale di Excel.

Appassionato di immagine, da oltre 20 anni nel settore della grafica pubblicitaria, è il fondatore dello studio di grafica, sviluppo web e formazione aziendale kritodesign.com.

Attualmente combina insegnamento e design con lo sviluppo di progetti fotografici concettuali con un grande riconoscimento nazionale e internazionale.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei