Cristóbal Carretero Cassinello. Dialoghi

Sono storie apparentemente sconnesse, incontri spontanei, forme, colori, trame capricciose, che giocano, parlano e si intrecciano, mostrandoci una visione nuova e plastica della città di Almeria.

 

 

Un puzzle visivo che svela immagini con una propria identità, sul rapporto inaspettato delle sue persone, oggetti, ombre, quartieri, spiagge, strade ed edifici con l’ambiente, dove tutto assume un significato unico.

 

 

Dialogues ci racconta la bellezza, il Mediterraneo, la vecchiaia, la brezza, il deserto, la solitudine, il lusso, l’amore, la povertà, il colore, il multiculturalismo e il nostro passaggio esistenziale attraverso Almeria, la città della luce.

 

Cristóbal Carretero Cassinello

 

 

Galleria Whitney di Amsterdam. NEW YORK.

Il nostro Comitato di revisione curatoriale è rimasto profondamente colpito dalla sua eccezionale serie fotografica: Dialogues’ che simboleggia l’essenza artistica della vita ed esplora la spontaneità e il dramma del nostro mondo.

Ci congratuliamo con lui per “Memories of Africa” ​​che riflette un’intensità visiva e un’espressione individuale unica. La sua lente appassionata in mínima Almería Minima ‘incapsula in modo creativo una visione artistica unica con energia luminescente positiva in quanto irradia un punto di vista artistico lirico e poetico. Abbiamo apprezzato il tuo eccellente viaggio visivo su inglés English Cable ‘con la sua composizione sofisticata e avvincente che riflette un “Terzo Occhio” sensibile unico e reattivo.

La sua fotografia esteticamente coinvolgente “The Beach” riverbera con un potente gioco di luci che interagisce con vibranti combinazioni tonali in quanto è giustapposto a un’eccellente prospettiva. Il suo lavoro provocatorio fa tesoro del nostro mondo con il suo simbolismo visivo senza tempo e incarna un messaggio senza tempo offrendo una narrativa potente. Ci congratuliamo con lui per il suo lavoro intrigante, che trasmette l’invisibile nel visibile e sfrutta l’essenza dell’esperienza emotiva e fisica con una profonda sensibilità verso l’umanità. La sua fotografia avvincente rivela una prospettiva senza tempo e cattura con passione l’emozione e la qualità viscerale del nostro universo.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!