Bryan Adams firma il Calendario Pirelli 2022

È Bryan Adams l’autore degli scatti che compongono la quarantottesima edizione di The Cal, il Calendario Pirelli 2022, la cui realizzazione è stata sospesa nel 2020 a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria e lo fa dando un taglio netto con il passato.

 

 

Non più modelle come nelle edizioni passate, ma artisti come lui, ritratti dirrettamente per le strade di Los Angeles oppure tra i vicoli di Capri.

Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi quarantacinque anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte

 

 

Bryan Adams, che da tempo ha affiancato alla sua lunga carriera di musicista quella di fotografo, ha immortalato Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoniex, Iggy Pop. Poi, St. Vincente, Kali Uchis, Saweetie.

La presentazione, come di consueto, si terrà in autunno.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!