Annunci

Siegfried Hansen e Francesco Sembolini. Diversi, ma uguali

Ecco l’intervista realizzata a Siegfried Hansen e a Francesco Sembolini durante il workshop di Street Photography che abbiamo svolto da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019.

Siegfried e Francesco si sono conosciuti solo dopo che ognuno aveva già iniziato a ricercare e definire il proprio stile fotografico e con sorpresa si sono scoperti molto simili pur nelle loro diversità.

Da li, è nata una grande amicizia che si è tradotta anche in questo workshop (giunto alla seconda edizione) e che ci hanno onorato di poter ospitare.

Grazie ancora e Siegfried e Francesco per i bellissimi giorni trascorsi insieme e a tutti coloro che hanno preso parte al workshop.

E un ringraziamento speciale ad Arianna Ariotti che con incredibile pazienza e professionalità si è prestata a traduttrice istantanea del pensiero e delle parole di Siegfried.

Buona visione a tutti.

 

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei