Abbiamo incontrato Pino Ninfa che è venuto a trovarci per portarci il suo ultimo libro “Havana Noir”
Girando per Cuba al calar del buio, Pino si è ritrovato ad incontrare ombre e fantasmi al posto dell’esuberanza che caratterizzava le strade negli anni passati e come uno scrittore in cerca di spunti ne ha tracciato la presenza, documentandoli senza filtri precostituiti.
Alcune fotografie del libro saranno in mostra nell’ambito del Photofestival a Palazzo Castiglioni (C.so Venezia 54 Milano) dal 16 al 25 settembre 2023
Potrete venire a sfogliare il libro da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione oppure acquistarlo presso il sito di 89books o contattando l’autore attraverso il suo sito web.
Lascia un commento