Natalino Russo. Many Shores, One Sea. Transboundary CAMP Otranto Project

Abbiamo ricevuto la visita di Natalino Russo che ci ha portato una copia del libro “Many Shores, One Sea” realizzato nell’ambito del progetto “Transboundary CAMP Otranto Project

Il progetto mira a rafforzare lo sviluppo sostenibile, la gestione integrata delle zone costiere (ICZM) e la pianificazione dello spazio marino (MSP) in tutto l’Adriatico meridionale per eliminare i rifiuti marini, prevenire l’inquinamento della costa e del mare e sostenere la conservazione della biodiversità nelle regioni del progetto Valona (Albania) e Puglia (Italia).

Le fotografie realizzate da Natalino ci raccontano di come le due coste, quella albanese e qualla italiana, siano molto più vicine, collegate e connesse di quanto si possa pensare.

Grazie Natalino per la tua visita e per la copia omaggio del libro che potrete venire a sfogliare da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione.

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!