Monica Silva. “My Hidden Ego” a Milano dal 1 al 23 giugno 2024

Abbiamo incontrato Monica Silva che ci ha presentato il suo prossimo progetto “My Hidden Ego” un evento straordinario che unisce arte, psicologia e introspezione.

Un’opportunità unica per il pubblico di essere ritratti da un’artista di fama mondiale, in tre diverse occasioni:

  • Women Thru The Lens: Le partecipanti prima dello shooting, vivono l’esperienza della camera oscura per connettersi con se stesse. Monica interverrà quindi con make-up e styling per far emergere una nuova personalità sotto una luce diversa.
  • Changing Partner Without Change Partner: sessione dedicata ai ritratti di coppia senza distinzione di genere. Uno dei componenti viene sottoposto a styling per far emergere la sua personalità, mentre l’altro passa attraverso la camera oscura prima dello shooting. L’obiettivo è mostrare, come la scoperta delle infinite possibilità dell’Io possa rinnovare il rapporto con se stessi e con l’altro.
  • 15 Minutes To Be Real: i partecipanti, dopo l’esperienza della camera oscura, entrano in contatto con l’artista che li accoglie in silenzio. L’obiettivo è catturare l’io sociale in modo libero da interpretazioni artistiche.

My Hidden Ego” si svolgerà presso l’Atelier Cisterne della Fabbrica del Vapore a Milano, tutti i fine settimana dal 1 al 23 giugno 2024.

Grazie Monica per la tua visita e complimenti per questo bellissimo progetto.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *