Maurizio Montagna. TOROS. The Marking of a Territory

Abbiamo ricevuto la visita di Maurizio Montagna che ci ha portato il suo ultimo libro “TOROS. The Marking of a Territory” realizzato in Spagna documentando il territorio utilizzando come soggetto le iconiche sagome dei famosi tori di Osborne.

Nelle fotografie di Maurizio, il grande Toro firma un dialogo articolato e controverso con le zone circostanti tramutandosi in mezzo per descrivere il paesaggio e sondando la conflittualità tra ambiente sociale e naturale.

“TOROS” prosegue la ricerca fotografica iniziata con “Bilboards 2004” e che terminerà con un terzo libro in fase di realizzazione.

Insieme a “TOROS” e “Bilboards 2004” Maurizio ci ha portato anche il suo primo libro “Albedo” che racchiude le sue prime ricerche architettoniche e fotografiche.

Potrete venire a sfogliare i tre libri da New Old Camera dove li troverete a vostra disposizione per la consultazione gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *