M. Moroni, G. Palumbo e gli studenti del Canon Student Programme

Terzo di una serie organizzata da Canon Europe e New Old Camera che ha già visto coinvolti Fabio Bucciarelli, Francesca Tosarelli e Mario Calabresi, l’appuntamento è stato dedicato ai Docenti e agli Studenti delle principali Scuole di Fotografia e ad una audience evidentemente coinvolta.

Il webinar ha offerto l’opportunità della preziosa testimonianza sia di “Alunni” delle passate edizioni del Canon Student Development Programme, che efficace presentazione alla loro carriera e ai traguardi professionali che li rendono attori nel settore.

Hanno partecipato all’incontro Giulietta Palumbo Content Editor di Magnum, Maysa Moroni Photo Editor di Internazionale e i fotografi Giacomo Infantino, Umberto Coa, Michele Spatari, Camilla Ferrari, Marika Ramunno, Alice Pastorelli.

Con la collaborazione di: Centro Romano di Fotografia e Cinema, Fondazione Studio Marangoni, Istituto Italiano di Fotografia, ISFCI – Istituto Superiore di Fotografia, IED Milano, Mohole, Officine Fotografiche Roma, Scuola Holden, Accademia di Belle Arti di Brera

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei