Gianfranco Jannuzzo. Attimi & Emozioni Italiane a Trieste fino al 6 marzo 2022

Abbiamo ricevuto la visitia di Gianfranco Jannuzzo, grandissimo attore teatrale, cinematografico, di fiction, doppiatore e (soprattutto) bravissimo fotografo che ci è venuto a parlare della sua mostra “Attimi & Emozioni Italiane” in esposizione a Trieste fino a domenica 6 marzo 2022.

La mostra è organizzata dall’Università Popolare di Trieste e dall’Unione Italiana, in collaborazione con l’Ente “Festum” di Umago, con il contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

 

  • Gianfranco Jannuzzo
  • Attimi & Emozioni Italiane
  • Sede espositiva dell’Università Popolare di Trieste, via Torrebianca n. 22.
  • La mostra è aperta al pubblico con il seguente orario: lunedì e martedì, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 18 alle ore 19.30. Mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.30. Sabato, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Domenica, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!