Fabio Bucciarelli e Mario Calabresi (video integrale)

New Old Camera e il Canon Student Development Programme 2020 hanno il piacere di presentarvi la Lecture che Fabio Bucciarelli e Mario Calabresi hanno dedicato agli studenti, ai partner istituzionali, ai professionisti e a tutti coloro che con loro condividono la passione per la fotografia e la documentazione visuale.

Gli eventi che stiamo vivendo segnano il nostro presente e daranno forma al nostro futuro.

Ciò che il giornalismo sta documentando già appartiene alla Storia.

Fabio, costantemente impegnato in prima linea, durante la sua carriera ha scritto pagine fondamentali, che dai moti delle primavere arabe lo hanno portato a documentare per il New York Times ciò che sta ancora avvenendo il Lombardia e le conseguenze della pandemia del Covid-19.

La sua forma narrativa, il suo segno stilistico, i riconoscimenti internazionali, a conferma delle capacità e dei valori che persegue come Fotogiornalista.

Grazie a Fabio Bucciarelli, Mario Calabresi, Luca Rocco, Camilla Ferrari e allo Staff NOC.

Canon, New Old Camera e Altre/Storie.

In collaborazione con: Cineteca Bologna, Centro Romano di Fotografia e Cinema, IIF, IED, ISFCI, Fondazione Studio Marangoni, Scuola Holden, Scuola Mohole, Officine Fotografiche, Raffles Milano.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei