Emanuele Giacomini. Fenditure.

Abbiamo ricevuto la visita di Emanuele Giacomini, fotografo romano specializzato in reportage e ritrattistica, che nei mesi scorsi ci aveva fatto recapitare una copia del libro “Fenditure

Emanuele, oltre che seguire professionalmente i suoi clienti, porta avanti interessantissimi progetti personali, come il reportage NO LIMITS oppure il progetto Parallelo.

I ritratti contenuti in “Fenditure” (Psicografici editore) svelano il risultato finale di un processo creativo maturato negli anni di esperienza, non solo di tecnica fotografica, ma di relazione con il soggetto cercando di scovare ciò che si nasconde tra le fenditure di un muro o dell’anima.

Potrete venire a visionare “Fenditure” da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione.

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *